Come sopravvivere all’arrivo di un bambino

sopravvivere

Quando arriva un bambino insieme a lui o lei arrivano 1000 problematiche che non ti saresti mai immaginato.
Non basta la diminuzione del sonno e la cronica stanchezza, giorno per giorno devi pulire, lavare, comprare, buttare, sterilizzare e con il tempo sminuzzare, frullare e questo solo per cominciare.
Compra i pannolini, biberon, tettarelle da sterilizzare, salviettine per il culetto, giochini per farlo crescere, latte in polvere, pappine e chi più ne ha più ne metta.

La cosa divertente e spaventosa dell’essere genitori è che per quanto uno si prepari o abbia tutto sotto controllo, giorno per giorno sorge una nuova problematica, una nuova necessità perchè i bimbi crescono ad una tale velocità che quello che la settimana scorsa era utile ora non serve più, almeno al tuo bambino.

Questa rubrica la voglio dedicare proprio a questo, un angolo in cui confrontarsi magari per trovare al miglior prezzo latte in polvere, pannolini, per condividere l’ultima app per i più grandi un libro interessante, o semplicemente per raccontarvi come giorno per giorno alcune piccole cose mi aiutano a vivere meglio la vita da genitore.

Avete qualche curiosità di cui parlare? Fatemi sapere cosi ci confrontiamo insieme

Rimanete collegati a breve il primo contributo, si parlerà del costo dei pannolini.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>